Stampa questa pagina
19 Maggio 2016

Grazie 10.000

Lo Staff di AR il Film

Care amiche sostenitrici, cari amici sostenitori, prima di tutto: Grazie!!

Non ci sono altre parole importanti da dirvi. Siete tanti, veramente tanti e questo ci rende orgogliosi e pieni di gioia. Ma ci rende anche responsabili, verso chi, come voi, si è fidato di noi e ha creduto in questo progetto. Vi scriviamo dunque queste due righe per fare un po’ il punto della situazione.
La campagna di crowdfunding su Produzioni dal Basso si è conclusa, domenica, con la cifra di 6.440 € su 40.000. Un po’ poco direbbe qualcuno, tantissimo diciamo noi, non abbastanza dicono i numeri. Sì, perché abbiamo raccolto poco più del 10% di quanto ci aspettavamo.
Tuttavia, ci sono due però.
Anzitutto, come abbiamo sempre detto, la cifra di 40.000 era solo una parte del piano finanziario completo del film. Come sapete, se non avessimo raggiunto la cifra avremmo dovuto trovare il denaro mancante da qualche altra parte. 
In secondo luogo in questi mesi di lavoro, di incontri e di relazioni intessute siamo riusciti a modificare il piano finanziario del film che ora prevede 17.500 alla voce crowdfunding, e non più 40.000: questo significa che ci servono solo 11.000 euro per raggiungere l’obiettivo! E proprio ieri, Produzioni dal Basso ha acconsentito a prorogare la raccolta fondi di 121 giorni con questa nuova cifra!
Sì, avete capito bene, la raccolta continua. 
Ricordiamo a tutti, che se non dovessimo riuscire a realizzare il film entro il 2018, tutti i vostri aiuti (decurtati dei costi di gestione delle spese, per esempio la quota già prelevata da Produzioni dal Basso che ci ha ospitati) saranno restituiti.  
Cosa potete fare ora?
Parlate di noi ai vostri amici, a tutti quelli che pensate possano essere interessati a darci una mano. Perché questo film s’ha da fare :)
Vi ringraziamo ancora tanto.