Grazie a tutti voi per la pazienza...finalmente il DVD singolo è disponibile! Per tutti quelli che ci hanno scritto di non essere riusciti a vederlo al cinema...e per tutti voi che ci avete chiesto di rivederlo:   Potete trovarlo su Amazon e IBS - ATTENZIONE: per ora solo a questi…
Tipi Edizioni ci ha fatto un bellissimo regalo: qualche tempo fa ci ha chiesto un contributo per un libro sulle Aquile Randagie e...come dirgli di no? Eccolo: un libro anche sul film, ma prima di tutto sulla storia, un inizio di quell'approfondimento che abbiamo sempre sperato di creare. Perchè è…
  «Questi vigliacchi devono sapere che chi colpisce uno dei nostri gruppi, colpisce l’intera comunità. Cioé, tutti i 1.900 gruppi attivi in Italia e ciascuno dei nostri 185mila associati».   Lo affermavano pochi giorni fa i Presidenti del Comitato nazionale Agesci, e noi non potremmo essere più d'accordo.   Il fenomeno…
  Anno nuovo, proiezioni nuove! Matinées di Aquile randagie possono essere organizzate per le scuole nei cinema di tutta Italia, con biglietto ridotto per i ragazzi e ingresso gratuito per gli studenti diversamente abili e i docenti accompagnatori, anche in occasione della prossima Giornata della Memoria 2020 e comunque fino…
AQUILE RANDAGIE LO SCAUTISMO AL TEMPO DELLA RESISTENZA un film di Gianni Aureli   Lunedì 22 Luglio sarà presentato in anteprima assoluta alla giuria della 49esima edizione del Giffoni Film Festival. Milano, Italia, ventennio fascista: tutte le associazioni giovanili sono chiuse per decreto del Duce, anche l’associazione scout italiana. Un…
Ieri abbiamo consegnato il nostro film al nostro distributore, Istituto Luce - Cinecittà, e poi comincerà tutto il percorso che porta un film ad essere proiettato al cinema.  Siamo a marzo 2019 e sappiamo che questo è stato il blog meno aggiornato della storia, ma abbiate pietà e comprensione, siamo…
Siamo molto ma molto felici di annunciarvi che è aperto il casting dedicato esclusivamente ai soci Agesci! Dunque:   Casting Attori per film lungometraggio “Aquile Randagie”, regia Gianni Aureli prodotto da Finzioni Cinematografiche srl Il lavoro sarà retribuito e le riprese del film sono previste ad agosto 2018 a Milano…
E dopo un altro mese di lavoro improbo, come promesso ecco a voi  IL CASTING A ROMA! Dove: Roma Scout Center, Largo dello Scautismo 1, Roma Quando: venerdi 20 aprile dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Di seguito l'annuncio ufficiale con tutte le notizie utili. Casting Attori per film lungometraggio “Aquile Randagie”,…

Patrocini

Scrivici

ar@aquilerandagiefilm.it

Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679. Leggi l'informativa

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com